Pedullà: “Joao Mario, entro venerdì qualcosa accadrà. Ecco le possibilità”
Entro venerdì ci saranno novità su Joao Mario, l’esperto di mercato ha spiegato le possibilità
Joao Mario in uscita dall’Inter. Il centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di mercato. In un anno e mezzo con la maglia nerazzurra, il nazionale portoghese non è riuscito a trovare continuità.
Dopo il prestito di sei mesi in Inghilterra al West Ham, Joao Mario è tornato all’Inter, ma in questo pre campionato le sue prestazioni sono state al di sotto delle aspettative. Il giocatore non rientra nei piani di Luciano Spalletti.
Il Siviglia sul giocatore
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Siviglia potrebbe fare sul serio per il centrocampista nerazzurro. Potrebbe esserci un derby per Joao Mario, con il Betis Siviglia che segue il portoghese.
L’esperto di mercato ha spiegato come il Betis Siviglia si sia presentato per avere il giocatore con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Una formula non apprezzata dall’Inter.
Ecco che èentrata in scena l’altra squadra di Siviglia. Se andrà a buon fine la cessione di N’Zonzi alla Roma, il club spagnolo potrebbe presentare all’Inter un’offerta più consistente, con i nerazzurri che la prenderebbero in considerazione.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano dall’Inter, un po’ più vicino alla Liga spagnola.