Che l’Inter sia interessata a Luka Modric non è un segreto e che allo stesso calciatore croato piaccia l’idea di vestire nerazzurro è tutt’altro che un mistero. Per chiudere questa ormai lunghissima telenovela, però, basterebbe davvero poco. Poche parole sul sito dell’Inter o su quello dei Blancos e tutto finirebbe nel dimenticatoio come il più bello dei sogni di mezz’estate…così però non è. Silenzio a Milano, silenzio a Madrid, silenzio adesso anche a Tallin (sede della prossima finale di Supercoppa europea).
Da giorni si rincorrono voci sulla vicenda; il tanto decantato incontro tra il calciatore ed il presidente del Real Madrid non c’è mai stato (almeno ufficialmente), e dopo quel “like” alla foto di Ivan Perisic, niente più segnali da parte di Modric. Il calciatore è partito col resto della squadra spagnola per Tallin e le speranze di vederlo in nerazzurro sembrano essersi ormai ridotte al lumicino.
A riaccendere però le speranze dei tifosi nerazzurri ci pensa il Corriere dello Sport; il quotidiano romano offre una nuova chiave di lettura sulla vicenda che non serve ad illudere i tifosi, ma quantomeno a far vivere con la giusta tensione le ultime ore di calciomercato:
“Vista l’accoglienza del Bernabeu e la fermezza di Perez, sarebbe sorprendente se Modric provasse lo strappo e non partisse per Tallinn con la squadra. Gli intermediari dell’affare comunque restano a Madrid e lavorano: loro sostengono che le cose potrebbero essere messe a posto anche tra giovedì e venerdì. Per questo all’Inter non hanno comunicato l’azzeramento delle chaces che però sembrano poche”.
A noi, amanti di quella squadra “Con i colori del cielo della notte…“, non rimane che aspettare e sperare, l’unica certezza è l’ “infinito amore eterna squadra mia!“.