Sky Sport, Trevisani: “L’Inter è migliorata, squadra da 80 punti o più. Con Modric rischia…”
Sky Sport, Riccardo Trevisani ha parlato dell’Inter, dei suoi miglioramenti, dell’unico punto debole e di Luka Modric
Nell’edizione delle 19:30 di Sky Sport 24, Riccardo Trevisani ha parlato dell’Inter, la vera rivale della Juventus nel prossimo campionato.
“Una squadra notevolmente migliorata”, così esordisce il giornalista di Sky Sport. Una campagna acquisti importante quella fatta del club nerazzurro, con il settimo giocatore arrivato quest’oggi: Keita Baldé.
Inter notevolmente migliorata
Riccardo Trevisani ha così commentato: “L’Inter è una squadra notevolmente migliorata, in una ipotetica griglia la vedo a ridosso della Juventus ed è una squadra senza punti deboli. Ha tanta qualità, tante riserve, un allenatore eccezionale come Luciano Spalletti, che sta continuando questo inseguimento a Modric, anche se ci sono poche possibilità”.
Continua il giornalista: “E una squadra che davanti ha qualsiasi cosa, un centravanti straordinario come Icardi, e uno che sta crescendo come Lautaro che in quel ruolo può giocare. Anche Keita può giocare da centravanti, in più hai Perisic, Politano, Karamoh, Candreva e Nainggolan che nel ruolo di trequartista è diventato un top player con Spalletti ai tempi della Roma”.
Non solo un attacco di qualità, anche un reparto difensivo di assoluto spessore. Ecco le sue parole: “In più dietro, Vrsaljko, D’ambrosio, Skriniar, Miranda, De Vrij, Handanovic in porta”.
Inter da 80, con Modric da 90
Trevisani vede solo un difetto nell’Inter 2018/2019: il centrocampo. Il giornalista ha così commentato: “Il reparto debole? Il centrocampo non è troppo qualitativo. Se arrivasse Modric sarebbe un altro film”.
Il sogno Modric che continua ad essere vivo. Secondo Trevisani l’Inter farà più punti rispetto alla passata stagione, ma con il fuoriclasse croato potrebbe puntare a molto di più.
Ecco le sue parole: “Nel prossimo campionato farà 80 punti o più, con Modric rischia di farne 90”. La dirigenza nerazzurra ha lavorato molto bene in questa sessione di mercato. L’Inter si è rinforzata, portando a Milano giocatori di quantità e qualità, funzionali al gioco di mister Spalletti.