(TS) Modric, oggi è il giorno della verità: se sarà no, l’Inter…

Il centrocampista croato continua il silenzio, ma la sua volontà è chiara

L’edizione odierna di TuttoSport continua ad aggiornare la questione Modric, sogno di mercato dell’Inter, con Piero Ausilio che vorrebbe regalare a Spalletti la ciliegina sulla torta di un mercato già da protagonisti.

“Oggi suona l’ultima campana. Nel caso in cui dovesse partire per Tallinn (il Real nel primo pomeriggio volerà da Barajas in Estonia dove a ferragosto si gioca la finale di Supercoppa Uefa con l’Atletico Madrid), le speranze di vederlo all’Inter arriverebbero a zero”.

Silenzio del croato sui social

Per il quotidiano è “difficile che il croato possa decidere di ammutinarsi e non salire sull’aereo del Real per Tallinn anche ieri si è presentato con puntualità all’allenamento. Più facile pensare che Modric possa rivendicare per l’ennesima volta che venga rispettato il gentlemen’s agreement legato all’opportunità di dirsi addio qualora l’interessato avesse ritenuto concluso il suo ciclo al Real Madrid.

II fatto che sui social Modric non si sia ancora espresso è un punto alle speranze dell’Inter. Che si contrappone all’ovazione che il Santiago Bernabeu ha riservato al giocatore quando è entrato in campo nell’amichevole vinta con il Milan. In mezzo c’è però il muro eretto da Florentino Perez, disposto anche a corrispondere al giocatore un ricco aumento.

Keita l’ultimo acquisto dell’Inter?

Per Tuttosport, comunque, “l’Inter resta alla finestra (non potrebbe fare altrimenti) e si gode l’arrivo di Keita, ultimo acquisto della scintillante campagna condotta da Ausilio e Gardini col placet di Suning.

Dal club trapela la volontà di non andare su altri centrocampisti nel caso in cui non dovesse arrivare Modric. Come da tradizione negli ultimi giorni di mercato si possono sempre aprire scenari inimmaginabili. E sotto questo punto di vista un giocatore – ovvero Rafinha – che da inizio estate aspetta l’Inter. Ausilio potrebbe trattare a condizioni decisamente migliori per il centrocampista, anche perchè il teorema del Barcellona si è sgretolato, visto che per Rafinha in questi mesi non si è mossa una foglia”.

Fonte: TuttoSport