AS | L’Inter non si arrende e non molla Modric, aspetterà…
Dalla Spagna, l’Inter aspetta Modric
Secondo AS, testata spagnola di grande rilievo, l’Inter non si sarebbe arresa per Luka Modric, e sarebbe disposta ad aspettarlo sino a venerdì.
Cambio di rotta, quello spagnolo, che dovrebbe far riflettere, dato che sino a venerdì scorso “Lukita”, secondo i media spagnoli, sarebbe rimasto a Madrid. Ora si parla anche di un possibile Real Madrid senza il campione croato, grazie al modulo utilizzato da Lopetegui, con Casemiro e Kross in mediana. Non è una vera e propria apertura, dato che il quotidiano spagnolo riporta più volte “dall’Italia”, ma sicuramente si apre un piccolo spiraglio, vista la linea tenuta dalle testate soltanto qualche giorno fa.
Dil Real Madrid, da parte sua non ha mai smentito l’accaduto, cosa che aveva fatto, tramite un comunicato ufficiale, per smentire l’interesse per Neymar.
“Se in Spagna il caso Modric è considerato chiuso, in Italia si sogna ancora. I nerazzurri non hanno dubbi sul desiderio dei croati di vivere una nuova avventura in Italia -si legge su AS. Il campionato, con l’arrivo di alcuni grandi nomi (Cristiano, Ancelotti …), sta tornando ad essere competitivo. Inoltre, la presenza di tre compagni di nazionale come Perisic, Vrsaljko e Brozovic sarebbe stata la spinta decisiva: durante la trionfante avventura russa, i quattro hanno parlato diverse volte di rivedersi a Milano, indossando la stessa “camiseta”. Modric vuole andare all’Inter, ma non forzerà la mano per lasciare Madrid. Il croato ha un ottimo rapporto con la dirigenza del Real Madrid e, nonostante la sua volontà, se il club non lo lascerà andare, accetterà la decisione e difenderà la maglia blanca come sempre. Inoltre, come abbiamo già informato, il Real Madrid, che non vuole perdere un altro peso massimo nell’estate del saluto di Cristiano, gli assicurerebbe un importante aumento di stipendio.
Tuttavia, il desiderio di Modric non è dovuto ad aspetti economici. Il croato crede di aver completato un ciclo pieno di titoli e sta cercando nuove sfide. Ecco perché, secondo AS, a Milano non si sono ancora arresi. Gli intermediari dell’operazione stanno aspettando l’ultimo incontro tra il giocatore e Madrid, anche se ci sono due ostacoli che lo rendono quasi impossibile: la Supercoppa europea e … il tempo”.
Fonte: AS