AS Manolete | Trattativa ancora Modric viva: “Giovedì potrebbe…”
Modric Inter, non è ancora finita
Una lunghissima estate quella di Piero Ausilio. I colpi di mercato, sia in entrata che in uscita non sono ancora finiti, il sogno Modric resiste ancora.
Il tweet di Manolete
#Modric y el Inter todavía creo que seguirá dando coletazos y en especial el jueves que puede ser el día en que el jugador se vea con #Florentino. Todavía puede saltar alguna sorpresa.
— Manolete (@AS_Manolete) August 14, 2018
“Modric-Inter, credo ci possano essere ancora dei colpi di coda, specialmente giovedì quando il calciatore potrebbe incontrarsi con Perez. Possono ancora esserci sorprese”.
Secondo il noto giornalista spagnolo, Manolete, la trattativa non è ancora chiusa. Soltanto qualche giorno fa, tutti i quotidiani spagnoli titolavano “Se Quede”, rimane. Ad oggi alcune certezze sembrerebbero essere crollate, visto che il croato vorrebbe vestire il nerazzurro e l’Inter continua a lavorare. La convocazione per la Supercoppa diminuirebbe soltanto il tempo tecnico per la trattativa, la volontà di Modric è chiara, e quella di Tallinn potrebbe essere l’ultima partita con la maglia del Real Madrid.
Dopo l’arrivo di Keita, mancherebbe soltanto un innesto in mezzo al campo, “Lukita” potrebbe essere la ciliegina sulla torta, a 7 piani, preparata da Ausilio durante questo mercato scoppiettante. Un calciatore di questo calibro, oltre a permettere un importante salto di qualità, porterebbe anche una grandissima dose di mentalità vincente e tanto prestigio al centrocampo dell’Inter.
Il tempo scorre, i tifosi sperano, Ausilio lavora.