Inter, Modric esce allo scoperto e tiene ancora vivi i sogni nerazzurri

Inter: il sogno è ancora possibile

Sognare non costa nulla. L’Inter lo sta facendo già da qualche settimana. Tutti seguono gli aggiornamenti su Luka Modric. Il calciatore del Real Madrid che vuole a tutti i costi l’Inter. Il presidente Florentino Perez ha ben altri piani e lo ha bloccato in più occasioni.

L’ex Tottenham è stato anche convocato per la Supercoppa europea contro l’Atletico Madrid. Dopo il fine settimana scorso, le speranze di vedere Modric all’Inter erano quasi svanite. Il portale spagnolo As confermava di un rinnovo tra calciatore e società ma ancora è tutto da definire.

Nelle ultime ore, pare che i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele stiano ancora lavorando per il colpo di fine mercato. E’ quanto riferisce Marco Barzaghi di Mediaset Premium:

“Modric ha chiamato l’Inter per ribadire la sua volontà di venire, vediamo se giovedì riuscirà a farsi liberare da Florentino Perez”

L’accordo tra il centrocampista ed il club milanese è ormai già definito. Mancano solo tre giorni alla fine del calciomercato e, a breve, la telenovela Modric dovrà per forza terminare. Saranno sorrisi o rimpianti?