Inter, Ronaldo lascia l’ospedale dopo una forte polmonite
Ronaldo: che sollievo!
Ronaldo ” Il Fenomeno” lascia il Policlinico di Ibiza dopo essersi trasferito dall’Ospedale di Can Misses per una forte polmonite. L’ex attaccante nerazzurro era stato ricoverato venerdì ma dopo qualche ora ha tranquillizzato i tifosi.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il brasiliano aveva ringraziato tutti i suoi tifosi con queste parole:
“Amici, ho avuto una forte influenza a Ibiza e venerdì è stato necessario il ricovero, ma ora è tutto a posto – scrive -. Domani mi dimettono e torno a casa. Grazie a tutti per il vostro affetto e i vostri messaggi”
Amigos, tuve un cuadro de fuerte gripe en Ibiza y tuve que ser internado el viernes pero ya está todo en orden. Mañana recibo el alta y vuelvo a casa. ¡Gracias a todos/as por vuestro cariño y vuestros mensajes!
— Ronaldo Nazário (@Ronaldo) August 12, 2018
Appresa la notizia, era arrivato anche il messaggio diretto dell’Inter che aveva appunto scritto:
“Siamo felici che tu stia meglio. Tifiamo per il tuo recupero, Fenomeno!”.
Ronaldo lascia il policlinico
Qualche ore fa il fenomeno brasiliano ha lasciato la struttura. Lo rivelano fonti vicine al policlinico che confermano l’uscita dell’ex attaccante da una porta secondaria per eludere i media.
Gli amanti del calcio ed i tifosi di Ronaldo tirano un sospiro di sollievo dopo la forte paura. L’ultima apparizione di Ronaldo risale al Bobo Summer Cup in compagnia di Christian Vieri.
Fonte gazzetta dello sport, sportmediaset