Home » Calciomercato Inter, due club di serie A sul giocatore nerazzurro: vuole restare a Milano!

Calciomercato Inter, due club di serie A sul giocatore nerazzurro: vuole restare a Milano!

Calciomercato Inter, potrebbe andare a giocare in prestito, ma il giocatore nerazzurro ha un’altra idea per il suo futuro

Calciomercato Inter, in questi ultimi giorni di mercato la dirigenza nerazzurra è al lavoro per sfoltire la rosa. I giocatori che potrebbero lasciare l’Inter sono Joao Mario, Candreva, Pinamonti e Karamoh.

Con l’arrivo di Keita, gli esterni d’attacco abbondano per mister Spalletti. Oltre al nuovo acquisto, il tecnico nerazzurro ha a disposizione Politano, Perisic, Candreva e Karamoh.

Candreva o Karamoh, uno dei due potrebbe lasciare l’Inter. Il giocatore italiano non ha intenzione di lasciare i nerazzurri, fiducioso di giocarsi le sue carte in questa stagione. Candreva era stato inserito nella trattativa che ha portato Keita all’Inter, ma l’esterno offensivo aveva chiesto tempo per la decisione sul suo futuro.

Karamoh è seguito da Parma e Atalanta. L’esterno d’attacco francese potrebbe lasciare l’Inter in prestito, ma il giocatore nerazzurro non ha intenzione di lasciare il club. Vuole giocare le sue carte a Milano.

Questo è quanto riportato da Gianluca Di Marzio questa sera. Ecco le sue parole: “Karamoh è richiesto da Parma e Atalanta, ma il giocatore vuole restare e giocarsi le sue carte”.