Home » (CDS) Inter, altre tre uscite: Joao Mario sempre più verso il…

(CDS) Inter, altre tre uscite: Joao Mario sempre più verso il…

Ausilio lavora anche per sfoltire la rosa

L’Inter continua a cullare il sogno Modric, seppur in maniera meno sensibile, ma Ausilio lavora anche per cercare di piazzare gli esuberi.

Il Corriere dello Sport, stamane, aggiorna la situazione in uscita per i nerazzurri, con Joao Mario, Pinamonti e uno tra Candreva e Karamoh che dovrebbero lasciare Milano.

Niente fretta: il mercato in uscita chiude il 31 agosto

Per il quotidiano, “Niente corsa contro il tempo sulle cessioni: il mercato italiano chiude venerdì, ma solo quello in entrata. Per le uscite c’è ancora spazio fino al termine di agosto, così come i ragionamenti sui giocatori iscrivibili alla Champions League scadono il 2 settembre.

Cercando di cedere almeno uno tra i quattro esuberi dell’Inter: Joao Mario, Candreva, Karamoh e Pinamonti. Ieri il ds Ausilio ha seguito tutto l’allenamento ad Appiano Gentile: gli ultimi giorni del mercato saranno anche quelli in cui far “quadrare i conti” per la lista Champions. Il centrocampista
portoghese, ad esempio, non verrebbe inglobato in caso di permanenza a Milano. Ecco perché l’Inter spinge verso una soluzione che accontenti anche il portoghese, in queste ore vicino al Betis”.

L’asse con il Parma prosegue?

Dopo aver ceduto ai ducali Federico Dimarco, Alessandro Bastoni e Jonathan Biabiany, l’Inter potrebbe prestare ai gialloblu un altro suo tesserato. Secondo il Corriere dello Sport, “è soprattutto
l’attacco, quindi, il settore da sfoltire. Chiaro con Candreva e Karamoh – oltre agli arrivi di Keita e Politano – si rischia di creare molto più che un doppione.

Non potranno rimanere entrambi all’Inter. Pinamonti piace al Frosinone, mentre il francese ha richieste – ma solo con la formula del prestito – dal Parma: il club col quale l’Inter è in buoni rapporti avendo già ultimato le operazioni Bastoni, Dimarco e Biabiany. La Spagna a questo punto è la destinazione più gettonata per Joao Mario, reduce dal prestito in Premier League al West Ham”.

Fonte: Corriere dello Sport