L’Inter continua a cullare il sogno Modric, seppur in maniera meno sensibile, ma Ausilio lavora anche per cercare di piazzare gli esuberi.
Il Corriere dello Sport, stamane, aggiorna la situazione in uscita per i nerazzurri, con Joao Mario, Pinamonti e uno tra Candreva e Karamoh che dovrebbero lasciare Milano.
Per il quotidiano, “Niente corsa contro il tempo sulle cessioni: il mercato italiano chiude venerdì, ma solo quello in entrata. Per le uscite c’è ancora spazio fino al termine di agosto, così come i ragionamenti sui giocatori iscrivibili alla Champions League scadono il 2 settembre.
Cercando di cedere almeno uno tra i quattro esuberi dell’Inter: Joao Mario, Candreva, Karamoh e Pinamonti. Ieri il ds Ausilio ha seguito tutto l’allenamento ad Appiano Gentile: gli ultimi giorni del mercato saranno anche quelli in cui far “quadrare i conti” per la lista Champions. Il centrocampista
portoghese, ad esempio, non verrebbe inglobato in caso di permanenza a Milano. Ecco perché l’Inter spinge verso una soluzione che accontenti anche il portoghese, in queste ore vicino al Betis”.
Dopo aver ceduto ai ducali Federico Dimarco, Alessandro Bastoni e Jonathan Biabiany, l’Inter potrebbe prestare ai gialloblu un altro suo tesserato. Secondo il Corriere dello Sport, “è soprattutto
l’attacco, quindi, il settore da sfoltire. Chiaro con Candreva e Karamoh – oltre agli arrivi di Keita e Politano – si rischia di creare molto più che un doppione.
Non potranno rimanere entrambi all’Inter. Pinamonti piace al Frosinone, mentre il francese ha richieste – ma solo con la formula del prestito – dal Parma: il club col quale l’Inter è in buoni rapporti avendo già ultimato le operazioni Bastoni, Dimarco e Biabiany. La Spagna a questo punto è la destinazione più gettonata per Joao Mario, reduce dal prestito in Premier League al West Ham”.
Fonte: Corriere dello Sport