Infortunio Modric: il croato salta la Supercoppa! Verità o indizio di mercato?

Dalla Spagna, infortunio Modric: Il croato non sarà della partita questa sera

Infortunio Modric | La questione Modric doveva essere chiusa da giorni, e l’assenza di smentite ufficiali da pare di qualsivoglia parte coinvolta, unita ad alcuni indizi, lasciano intendere che qualcosa possa bollire in pentola.Una settimana la stampa spagnola parlava di un rinnovo imminente del croato con il Real. Ad oggi queste testate hanno ritrattato sull’argomento.

Giorni fa si parlava di lunedì (vale a dire due giorni fa) come il giorno della deadline. Se Modric fosse partito per la spedizione diretta a Tallinn, dove si giocherà la Supercoppa Europea, le speranze dell’Inter sarebbero svanite. E invece tutto tace per quanto riguarda le parti direttamente coinvolte. Il Real non prende posizione apertamente, Modric idem. Ausilio a domanda sul centrocampista vice campione del mondo sorride.

Viene da pensare che si stia lavorando, e che la questione sia tutt’altro che chiusa. Questo ovviamente non significa che Modric vestirà la maglia dell’Inter tra qualche giorno, ma non vuol dire nemmeno il contrario. E se tutto tace non resta che continuare a raccogliere indizi.

Rumors dalla Spagna

E un indizio arriva oggi dalla Spagna, in particolare da Onda Cero. Stando a quanto riportato da questa testata Modric questa sera potrebbe non giocare la partita di Tallin contro l’Atletico Madrid. Il motivo sarebbe un presunto problema fisico, che costringerebbe il croato lontano dal campo. Potrebbe essere così, come potrebbe trattarsi di altro. Certo è che nel periodo in cui tutto è un indizio, questo infortunio potrebbe essere qualcosa ci più.