Inter Modric: venerdì 17 porta male, giovedì 16 invece… e Pedullà conferma
Mercato Inter Modric, per Pedullà giovedì si decide tutto
(Mercato Inter Modric) Difficile trovare una categoria umana più superstiziosa dei tifosi, con le loro fissazioni, i loro riti, gli amuleti domenicali. Per questo a nessuno è sfuggito che l’ultimo giorno di mercato cade quest’anno di venerdì 17, giorno non propriamente da apprezzare per chi crede alla sfortuna.
Per quanto riguarda i tifosi dell’Inter poi queste giornate di metà agosto hanno un sapore del tutto particolare. Modric tiene sulle spine da settimane le tifoserie di Spagna e Italia con i suoi silenzi e con le voci che rimbalzano tra i due paesi.
La strada sembra ormai chiusa, tre giorni sono un’inezia per una trattativa di questa portata. Ma tutti i maggiori esperti continuano a sostenere che le speranze dell’Inter, per quanto ormai ridotte al lumicino, sono pur sempre vive.
E dunque contando che domani è Ferragosto, che in Spagna si gioca la Supercoppa tra Real Madrid e Atletico a Tallin, che venerdì 17 suonerà il gong e non porta per niente bene, resta solo giovedì 16 per fare tutto quello che non è stato fatto nelle settimane scorse.
Ovviamente si gioca sul filo dell’ironia, ma Alfredo Pedullà, mel suo solito intervento su Sportitalia, ne dà una conferma autorevole. Queste le sue parole:“Modric non è contento. L’Inter è stata molto chiara con Modric ma bisogna aspettare la Supercoppa e il 16 sarà il giorno decisivo per sbloccare eventualmente la trattativa. Al momento il Real non ha preso il sostituto del giocatore, i nerazzurri possono sperare ancora, c’è un piccolo spiraglio ma niente di più”.
Fonte Sportitalia