Real Madrid, parla Butragueno : chiuso il “caso” Modric
Mercato Inter: Butragueno chiude il caso
(Mercato Inter) Nei giorni scorsi tutti attendevano parole ufficiali del Real Madrid sulla possibilità che Modric lasciasse i Blancos per vestire il nerazzurro. Stasera, per la prima volta, un dirigente di altissimo livello del Real ha parlato della vicenda.
Emilo Butragueno, protagonista del Real a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 oggi è dirigente delle relazioni istituzionali del Real. Parlando ai media spagnoli El Buitre ha probabilmente messo la parola fine al sogno dei tifosi nerazzurri: “Non c’è nessun caso Modric, è felice di continuare con noi”.
Le dichiarazioni del dirigente della Casa Blanca sono arrivate poco prima dell’inizio della Supercoppa spagnola tra Real e Atletico a Tallin. Modric parte dalla panchina, qualcuno aveva voluto vedere in questo fatto ancora un segnale di porte aperte per Corso Vittorio Emanuele.
Butragueno ha parlato chiaro, il mercato dell’Inter si chiude con l’arrivo di Keita. E’ stato un bel sogno, non si è realizzato. Adesso conta solo la realtà dei fatti ed i tre punti che fin da domenica prossima saranno in palio.
Fonte: La Casa del Futbol