(AS) Modric, all’Inter ora serve un “milagro”. I dettagli
Modric, Butragueno spegne i sogni interisti
La Supercoppa Europea, andata in scena ieri sera, e vinta dall’Atletico Madrid contro il Real, è stata l’occasione per vedere Modric da vicino per i tifosi interisti. Come al solito, non una parola da parte sua, non uno spiraglio. Solo silenzio.
A dire il vero però sono arrivate ugualmente delle parole importanti: quelle di Emilio Butragueno. L’ex leggenda madridista, oggi una sorta di portavoce del presidente, nel prepartita ha smentito categoricamente l’addio del croato: «Non c’è nessun caso Modric, è felice di continuare con noi».
Parole pesanti come un macigno, che hanno posto la parola fine al sogno di fine estate nerazzurro. O quasi, perché lo stesso AS, che ha riportato le parole del “Buitre”, ha aperto nuovamente all’addio del vicecampione del mondo.
Serve un “milagro”
Secondo AS, per vedere Modric vestito dei colori del cielo e della notte serve un “milagro”. Per chi non ha familiarità con lo spagnolo, serve un miracolo. Solo, quindi, per intercessione divina Luka potrebbe trasferirsi all’Inter. E’ evidente ormai che più le ore passano, più diminuiscono le possibilità di buona riuscita dell’affare.
Il tempo stringe e non è semplice imbastire e chiudere una trattativa così importante in meno di 48 ore. Ci sarebbe, secondo diversi esperti di mercato, già un accordo tra il calciatore e l’Inter, ma poi, eventualmente, andrebbe trovato con il Real. Real che attraverso Butragueno ha escluso categoricamente la cessione del Pallone d’Oro dello scorso Mondiale. Quindi, c’è poco da fare. O forse qualcosa c’è: sperare, appunto, in un miracolo.