Calciomercato Inter – In attesa di capire gli ultimi aggiornamenti sull’affare Modric, Piero Ausilio starebbe lavorando in queste ore per chiudere il talentuoso attaccante classe 2001 della Stella Rossa, Bogdan Jocic.
Il club di corso Vittorio Emanuele lavora anche per rafforzare l’Inter Primavera di Armando Madonna. Il direttore sportivo dell’Inter, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, si è recato all’hotel Melià di Milano dove starebbe incontrando i dirigenti della squadra di Belgrado.
Sul giocatore serbo, riferisce Tuttomercatoweb, ci sarebbero anche Sampdoria, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain. Jocic potrebbe essere il regalo finale di Ausilio e Baccin alla Primavera nerazzurra di Madonna.
Nella giornata del 15 agosto sono state portate a termine ben dodici operazioni per il settore giovanile con degli innesti davvero interessanti.
Dal florido vivaio del Padova l’Inter ha tesserato il difensore classe 2004 Federico Bailo, ed i centrocampisti Giovanni Fabbian (15) ed Antonio Sattin (16), quest’ultimo a titolo temporaneo.
Dal Renate ecco il centrale quattordicenne Riccardo Nava ed il prestito del centrocampista Edoardo Confalonieri (17). Il Sudtirol, dopo il portiere Tononi, ha ceduto un altro ragazzo abituato a bruciare le tappe, e cioè l’attaccante di origini etiopi Kifle Gambato (14). Suo coetaneo, ma di ruolo difensore, è Lorenzo Peretti dalla Cremonese.
Altri ragazzi sono arrivati da club dilettantistici. Si tratta dei quattordicenni Ovidiu Gabor, attaccante in forza all’Ausonia, Amadou Makhtar Sarr, punta in arrivo dalla Liventina e del centrocampista Nicolo’ Moratti in uscita dal Donatello, importante settore giovanile friulano. Completano il quadro due innesti dalla Virtus Bergamo: i 2003 Marco Monti e Davide Redondi.