Extra Inter: United, clima rovente. I due big ancora ai ferri corti
Calcio mercato: Pogba ancora in lite con Mourinho
(Calcio mercato) E durato poco il clima di distensione all’interno dello spogliatoio dello United. Mourinho e Pogba sono ancora, irrimediabilmente, l’uno contro l’altro armati.
Lo racconta il sito inglese Sun, evidenziando come il clima tra i due sia profondamente incrinato . Dopo il vittorioso esordio in Premier contro il Leicester, i giornalisti d’oltremanica hanno messo sotto torchio il campione francese chiedendogli ragione del suo diverso rendimento in nazionale e nel club.
La risposta di Pogba è stata chiara: “se non sei felice, non puoi dare il meglio. Ci sono cose che non posso dire altrimenti sarò multato”.
Parole cha hanno mandato su tutte le furie lo Special One che ha risposto per le rime “se vuoi lasciare il Manchester, chiedi la cessione”. Al che Pogba ha invitato il mister a rivolgersi al suo agente Mino Raiola per ogni questione inerente il mercato.
Barcellona alla finestra
Secondo la stampa britannica non è da escludere che il comportamento di Pogba sia legato alla sua volontà di lasciare il Manchester United per approdare al Barcellona.
L’interesse dei blaugrana è concreto ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo…il mercato . Soprattutto quello della Premier che ha già chiuso i battenti lo scorso 9 agosto e che dunque mette Mourinho nella situazione di non poter operare a tutto campo per cercare il sostituto del francese.
Fonte The Sun