In serata è in programma un incontro tra Modric e la dirigenza del Real Madrid, dove il croato, per l’ultima volta, ribadirà le sue volontà.
Il mercato, almeno quello in entrata, è chiuso, salvo clamorosi colpi di scena in serata. Il numero 10 proverà, durante il meeting di questa sera a esporre le sue perplessità sul futuro in terra spagnola e la sua voglia di calcare i campi della Serie A. A Milano ci si aspetta un’ulteriore risposta negativa, le speranze sono veramente minime, probabile che la risposta sia ancora una volta negativa, con ogni probabilità Perez ribadirà la sua voglia di trattenere il centrocampista.
In caso di risposta negativa il mercato in entrata sarebbe definitivamente chiuso. O Modric o niente.
Resta l’ultimo barlume di speranza, sempre l’ultima a morire. Il mercato è pieno di sorprese e chissà che venerdì 17 possa perdere il significato negativo ed esser ricordato come il ModricDay.
In Italia troverà Perisic, Brozovic e Vrsaljko. Il primo ha lanciato già 2 messaggi al centrocampista croato, il primo un tag piuttosto vistoso su Instagram che fece sognare i tifosi. Il secondo un pò più velato, una citazione sotto una fotografia .
Fonte: Gazzetta dello Sport