Inter, l’attaccante nerazzurro resta a Milano. Vuole convincere Spalletti
Inter, Karamoh vuole restare a Milano
L’Inter sta vivendo le ultime ore dell’attuale sessione di calciomercato in estrema tranquillità. I nerazzurri, infatti, dopo aver effettuato una serie di colpi, hanno chiuso le trattative in entrata con l’arrivo di Keita. Modric sembra sempre più lontano. Perez, presidente del Real Madrid, non ha intenzione di lasciarlo partire, soprattutto dopo la sconfitta di ieri. Il croato ha espresso la volontà di partire, di raggiungere Spalletti e la banda nerazzurra dopo anni di vittorie e successi con il Real.
Il numero 1 della squadra spagnola, però, non vuole sentire nessun altra versione se non quella che sa di permanenza e conferma. Dal punto di vista delle uscite, invece, l’Inter ha ancora qualche situazione da definire. A parte Joao Mario e Pinamonti, i nerazzurri hanno in squadra anche Karamoh, molto richiesto dal Parma. La società di Corso Vittorio Emanuele sta valutando l’offerta emiliana. Il giocatore sembra di tutt’altro avviso. Il francese vuole restare e giocarsi le sue carte con la maglia nerazzurra.
La concorrenza aiuterà
All’Inter, nel corso della sessione ci calciomercato, sono arrivati Politano e Keita. Entrambi garantiscono qualità e velocità all’attacco nerazzurro. Entrambi sono “rivali” di Karamoh per un posto da titolare sulle corsie offensive. Senza dimenticare poi Perisic e Candreva.
Il classe 1998, nonostante tutto, non ha intenzione di mollare la presa, non vuole lasciare la casa interista dopo un’estate trascorsa agli ordini di Spalletti. L’allenatore di Certaldo sta lavorando molto su di lui.
L’ex Caen è ancora grezzo, è ancora troppo lezioso e poco concreto dal punto di vista delle giocate, ma ha ampi margini di miglioramento. Il prossimo campionato sarà importante, fondamentale per segnalare, testare la sua crescita.