Inter Modric: parte subito la vendetta di Florentino
(Calcio Mercato Inter) Il Real alza i toni
(Calcio mercato Inter) Il sito di CadenaSer torna a parlare della vicenda Modric . il trasferimento del giocatore croato a Milano è ormai sfumato ma la vicenda pare destinata a lasciare strascichi importanti.
“Al Real Madrid sono piuttosto sconvolti dal comportamento che l’Inter ha avuto con Luka Modric. Ai piani alti della Casa Blanca hanno deciso di denunciare la squadra italiana per aver contattato il giocatore croato senza prima chiedere al Real Madrid, club con cui il ’10’ blanco ha un contratto in vigore.
“Come ha potuto sapere Cadena SER, la squadra presieduta da Florentino Pérez ha preso questa decisione nonostante i buoni rapporti che sono sempre esistiti tra l’Inter e la squadra di Madrid. Nonostante i richiami dell’Inter, Modric resterà al Real Madrid che alzerà l’ingaggio al miglior giocatore dell’ultimo mondiale. ”
La notizia era già circolata alcuni giorni fa, quando si sparse la voce che il Real fosse intenzionato a denunciare l’Inter all’Uefa per violazioni al FFP. Da più parti si fece osservare che niente poteva sostenere la causa madridista. Vedremo adesso quale tipo di denuncia partirà e, soprattutto, se partirà.
Fonte Cadena SER.com