Modric è il sogno dei tifosi nerazzurri che, però, non sono i soli a sperare in un suo arrivo. Infatti, anche la corposa componente croata nerazzurra sta incrociando le dita in queste ultime frenetiche ore di mercato. Prima è stata la volta di Perisic a chiamare il suo connazionale in nerazzurro, postando una foto insieme a Brozovic e a Vrsaljko con l’hashtag #whoismissing e taggando nella foto il centrocampista del Real. Like al post del dies madridista e isteria di massa.
Oggi è la volta di Marcelo Brozovic che, in un post che ritrae Modric con lo scudo dell’Inter nei suoi pensieri, fatto da una pagina Instagram nerazzurra, ha messo like a un commento della stessa in cui viene taggato Luka Modric.
Indizio social o semplice speranza? Per rispondere a questa domanda sarà necessario attendere poco più di 15 ore. Certo che le parole di ieri sera pronunciate da Butragueno hanno gelato l’Inter e i suoi tifosi. Inter che però non perde la speranza e continua ad aspettare il talento croato fino a questa sera. Dopo, il mercato nerazzurro in entrata potrà essere considerato concluso. Il sogno nerazzurro quindi ha poche altre ore di “vita”.