Home » Accuse reciproche, volano parole grosse tra i due presidenti

Accuse reciproche, volano parole grosse tra i due presidenti

Napoli Roma. scintille tra i presidenti

(News Napoli Roma) L’ avvicinarsi del gong finale del mercato fa innervosire molti. Le vicende di molte trattative lunghe ed estenuanti, la difficoltà di trovare giocatori all’altezza delle esigenze tecniche e dei bilanci dei club, la pressione dei tifosi porta i nervi a fior di pelle.

Ne è un esempio lo scambio di battute tra i Presidenti di Roma e Napoli. Pallotta e De Laurentiis, da ieri, si stanno azzannando di brutto.

La scintilla che ha innescato lo scambio di battute sta nelle parole del presidente partenopeo che, in una intervista ieri alla Gazzetta dello Sport, ha lanciato una ipotesi fino ad oggi non conosciuta: “Ho sempre il dubbio che il vero proprietario della Roma sia anche quello del Liverpool, un uccellino me lo ha detto nell’orecchio qualche anno fa ma se così fosse queste due squadre non potrebbero nemmeno fare la Champions”.

La risposta di Pallotta non si è fatta attendere ed è stata all’altezza delle insinuazioni napoletane:
Cosa pensi stia fumando De Laurentiis laggiù a Napoli? Se trova ancora quel piccolo uccellino, magari scoprirà anche che siamo i proprietari di Bayern o Barcellona”.

Tra l’altro, evidenzia la Gazzetta, la citazione iniziale era stata utilizzata in passato anche da John Henry, proprio il proprietario del Liverpool e grande amico di Pallotta.
Fine del round? Non ci scommetteremmo un euro.
Fonte Gazzetta.it