Calciomercato, crolla la grande bufala: “Mai trattato il giocatore. Mai!”
Calciomercato, smentita da parte del dirigente del club, una trattativa mai iniziata, un giocatore mai trattato
Il calciomercato corre verso la sua fine. Alle 20:00 si chiuderà la sessione estiva. I top club di serie A hanno concluso le loro operazioni. Anche il Milan ha dichiarato concluso il mercato, dopo gli arrivi di Bakayoko, Castillejo e Laxalt.
Niente Milinkovic-Savic dalla Lazio. Dopo le voci dei giorni scorsi sul centrocampista serbo, oggi è arrivata la smentita di Leonardo.
Milinkovic-Savic mai trattato
A Sky Sport, Leonardo ha risposto alla domanda specifica su Milinkovic-Savic. Secca smentita da parte del dirigente rossonero. Ecco le sue parole: “Non abbiamo mai trattato con la Lazio l’acquisto di Milinkovic-Savic. Con il suo agente Kezman ho parlato e non lo nego, ma una trattativa non è mai partita”.
Continua Leonardo: “Sapevamo sin dall’inizio che oggi non è fattibile, un giocatore dal costo così alto non rientra nei paletti che abbiamo messo noi e quelli della Uefa. Le operazioni sono state tutte congiunte: una uscita e una entrata”.
Una grande bufala di calciomercato smentita dal dirigente rossonero. Dopo una grande stagione nella Lazio, il centrocampista serbo è finito sul taccuino di tanti top club. La richiesta elevata di Lotito per il suo cartellino, con il giocatore valutato più di 110 milioni di euro, ha ‘intimorito’ i club interessati. Su Milinkovic-Savic c’è l’interesse del Real Madrid, unica squadra che potrebbe acquistare il giocatore, ma con la chiusura del mercato in Italia tra meno di tre ore, le possibilità sono quasi nulle. La Lazio non avrebbe tempo di trovare il sostituto.