Real Madrid-Inter: lo scontro ora è nero su bianco. Interviene la FIFA!
Il Real Madrid vuole andare fino in fondo sul caso Modric, è intervenuta la FIFA, l’Inter ha risposto così
Luka Modric resterà al Real Madrid. Il muro di Florentino Perez non è crollato, nonostante l’insistenza degli agenti del giocatore croato.
Il presidente dei blancos non ha mantenuto la promessa fatta a Modric, di non rendere difficile una possibile cessione su richiesta del giocatore. Così non è stato anzi, Florentino Perez è passato all’attacco contro la società nerazzurra.
La FIFA avvisa l’Inter
Il Real Madrid vuole denunciare l’Inter per il caso Modric. Così è stato riportato nella serata di ieri da Cadena Ser in Spagna. Florentino Perez fa sul serio, tanto che la FIFA ha avvisato il club nerazzurro delle intenzioni del presidente del Real Madrid.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter ha ricevuto dalla FIFA la comunicazione della volontà del club spagnolo di ‘scoprire’ la verità sul caso Modric. Secondo gli spagnoli, l’Inter si sarebbe comportata in modo scorretto nella vicenda Modric.
L’Inter ha risposto via mail, comunicando di non aver contattato il giocatore in nessun modo e di non aver agito contro il regolamento. Ora, si vedrà se la questione andrà avanti o, finirà nel nulla.