Roma, il centrocampista non convocato: cessione vicina!

Il giocatore della Roma ad un passo dal trasferimento, lascerà il club giallorosso, l’intesa con il nuovo club è vicina

Un mercato da protagonista per la Roma, con il ds Monchi che ha portato nella capitale molti volti nuovi. A centrocampo, sono stati tre i nuovi innesti: Cristante, Coric e Zaniolo. Non c’è più spazio per Maxim Gonalons. Il centrocampista francese, ex Lione, è molto vicino al Siviglia. Eusebio Di Francesco ha escluso il giocatore dalla lista dei convocati per il match contro il Torino.

Come riporta l’edizione on line della ‘Gazzetta dello Sport’, Gonalons si avvicina al Siviglia con la formula del prestito gratuito. Il club spagnolo dovrebbe pagare l’intero ingaggio del giocatore francese. Il direttore sportivo giallorosso Monchi cercherà di inserire nella trattativa il diritto di riscatto del giocatore da parte del Siviglia.

Nella conferenza stampa del tecnico della Roma, che precede l’esordio in campionato contro il Torino, Di Francesco ha fatto intendere che ci saranno delle uscite in casa giallorossa. Questa, se andrà a buon fine, sarà la seconda operazioni di mercato tra Roma e Siviglia. Pochi giorni fa, è stato definito il passaggio di Steven Nzonzi dal club spagnolo ai giallorossi.