Sassuolo Inter | Caressa: “L’Inter domani non vince. E Icardi al Real…”

Sassuolo Inter | Caressa fa il suo pronostico: “Niente vittoria per l’Inter domani”

Sassuolo Inter |Il campionato sta per iniziare (questa sera i primi match) e come di consueto Fabio Caressa, insieme al direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha fatto i suoi pronostici a Radio Deejay. Stando al commentatore ed opinionista di Sky Sport l’Inter domani sera non uscirà vincitrice dal Mapei Stadium.

Il risultato finale infatti vedrà un pareggio. Stando invece a Zazzaroni Spalletti porterà a casa i tre punti. Secca infatti la sua risposta: “Sassuolo Inter? 2”.

Occhio a Icardi

Tuttavia oltre al solito pronostico Caressa ha esteso il suo discorso fino ad arrivare a coinvolgere la questione della permanenza del capitano nerazzurro Mauro Icardi. Questo perché Zazzaroni ha sancito che sarà proprio il numero 9 dell’Inter ad aggiudicarsi il titolo di capocannoniere della Serie A. A ciò Caressa ha risposto di fare attenzione a ciò che potrebbe accadere.

In Spagna infatti la sessione di calciomercato chiuderà il 31 agosto, e quindi in Italia il mercato in uscita resta ancora aperto. Stando a Caressa il Real Madrid, che non ha ancora fatto il grande colpo dopo la partenza di Ronaldo, presenterà di certo un’offerta per qualche grande giocatore. Ed uno degli indiziati è proprio Mauro Icardi. E sempre secondo Caressa, di fronte ad una proposta da circa 150 milioni Suning potrebbe valutare la cessione. A quel punto però, visto che il mercato italiano in entrata è chiuso, l’Inter si troverebbe scoperta, senza la possibilità di sostituire il giocatore.