Verso Sassuolo Inter – Nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport parla anche della preparazione di Luciano Spalletti per il primo confronto in campionato. Il tecnico dell’Inter si prepara ad affrontare il Sassuolo in trasferta, con qualche dubbio di formazione.
Queste le parole della rosea: “«Countdown: -2!». Keita Balde sembra essere più impaziente del popolo nerazzurro e ieri su Instagram ha postato un faccione sorridente di lui durante gli allenamenti, con le mani che indicano il due. Ma che formano anche la V di vittoria. Perché
da queste parti c’è voglia di ricominciare e -perché no – di tornare a vincere”.
“Domani c’è il debutto in casa del Sassuolo e Keita ci sarà, dopo aver risolto i problemi burocratici legati al visto che lo avevano portato a tornare in Francia giovedì. Ieri allenamenti a ranghi quasi
completi: mancava al solito Nainggolan, mentre Skriniar si è allenato ancora a parte ma questa mattina effettuerà la rifinitura insieme al gruppo.
Non sembra in dubbio la sua convocazione, piuttosto l’impiego dal primo minuto. Paradossale, visto
che il difensore slovacco viene da una prima stagione all’Inter da percorso netto in Serie A: 38 partite su 38. Il ballottaggio con Miranda resterà vivo fino alla fine, ma nel dubbio difficile pensare a un rischio”.
Fonte: Gazzetta dello Sport