Beppe Marotta si è reso protagonista poco fa di alcune dichiarazioni prima del match che vedrà la Juventus affrontare il Chievo Verona. A Sky Sport 24 il dirigente bianconero ha parlato della prima partita della sua squadra che inizierà tra poco e di altri argomenti. Tra questi spicca la sessione di mercato che si è chiusa ieri sera alle 20, e che ha visto diverse squadre rinforzarsi.
Ma questi rinforzi hanno consegnato alla serie A un’ anti-Juventus? A questa domanda Marotta ha risposto, ritenendo che la principale antagonista della sua squadra potrebbe essere proprio l’Inter. Tra tutte le rivali infatti proprio i nerazzurri avrebbero realizzato il mercato più convincente.
“Anti-Juve? L’Inter ha avuto un percorso di crescita graduale negli ultimi due-tre anni. Ha fatto acquisti molto importanti come De Vrij a zero e altri giocatori. Non mi piace parlare di anti-Juventus per una questione di rispetto, perché si tratterebbe di un termine offensivo per le ambizioni dell’Inter. Ma penso che alla fine per la vittoria del campionato assisteremo ad una lotta tra Inter e Juventus”.