CdS | De Zerbi: “Ci proteggeremo in maniera rabbiosa e cercheremo di…”
De Zerbi sulla partita contro i nerazzurri
Il tecnico del Sassuolo, De Zerbi, parla della gara tra i neroverdi e l’Inter. Gli emiliani sono pronti a “vendere cara la pelle”.
Il Sassuolo è la besita nera dell’Inter, lo scorso anno, Al Mapei Stadium arrivò la seconda sconfitta consecutiva, la prima fuori casa, mentre a San Siro, i neroverdi furono ad un passo dall’ infrangere i sogni Champions League dei ragazzi di Spalletti.
De Zerbi sull’Inter
“Si è rinforzata molto e vale la Juve. Inizia il secondo anno di lavoro con lo stesso allenatore. Noi sappiamo il valore dell’avversario, andiamo comunque per fare la nostra parte. L’Inter è pronta e dunque non conta se è meglio affrontare subito le big pensando che siano indietro. Siamo partiti un mese fa con un’idea nuova e abbiamo tanti giocatori nuovi, non saremo al top degli automatismi ma non può essere una scusa. Quando trovi un campione devi cercare di limitarlo pur sapendo che può sorprenderti lo stesso. Se badi solo a difendere, prima o poi il campione la giocata te la fa. Cercheremo di proteggerci in maniera organizzata e rabbiosa, ma anche di attaccare perché abbiamo la fortuna di avere giocatori che possono far male”.
Fonte: Corriere della Sera