Stefano Sorrentino lascia l’ospedale dopo il tremendo scontro avvenuto nella partita di ieri contro Cristiano Ronaldo. L’infortunio era avvenuto, nel secondo tempo, quando i bianconeri cercavano il gol del pareggio.
Sul traversone di Alex Sandro vi è stata la carica al portiere del numero 7 bianconero. L’azione poi terminata con il gol, successivamente annullato, di Mario Mandzukic e l’estremo difensore del Chievo a terra privo di sensi.
Sorrentino ha lasciato il campo in barella cosciente. Poi gli accertamenti presso l’Ospedale di Borgo Trento hanno diagnosticato, secondo la Gazzetta dello Sport:
“Sorrentino ha riportato una frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale – comunica il Chievo in una nota -. La frattura alle ossa nasali è stata ridotta ed il portiere è stato dimesso dopo aver trascorso il necessario periodo di osservazione”.
Tanta paura per l’ex portiere del Palermo che non ha inaugurato la nuova stagione nel migliore dei modi ma che ha rassicurato subito i suoi tifosi con questo tweet:
“GRAZIE per i vostri messaggi di vicinanza, affetto e stima. Siamo un gruppo fantastico e ieri abbiamo sfiorato l’impresa: mentre CR7 mi ha preso in pieno!”
https://twitter.com/Sorrentino/status/1031121241346859009?ref_src=twsrc%5Etfw