(Dazn) Spalletti amareggiato non cerca attenuanti inesistenti
Sassuolo Inter: Spalletti sincero e deluso
(Sassuolo Inter) Al termine di Sassuolo Inter, Spalletti è stato intervistato ai microfoni di Dazn. Il tecnico nerazzurro è apparso amareggiato per la sconfitta ed ha fatto un’analisi cruda e sincera. Nessuno si aspettava l’Inter di stasera , sicuramente neanche lui ma la realtà è che il Sassuolo ha dimostrato gamba e lucidità decisamente superiori a quella dei nerazzurri.
Particolarmente negativa la prova di Dalbert, schierato sulla fascia sinistra con conseguente avanzamento di Asamoah. Le amnesie del brasiliano hanno fatto fare un figurone al solito Berardi, costringendo Miranda più volte ad uscire su di lui e lasciando scoperta la zona centrale della difesa. Anche il mister toscano lo ha riconosciuto:
“Loro hanno fatto una bona partita e sono stati bravi a giocare in contropiede. Le assenze? Non hanno influito, Le partite le vincono e perdono i giocatori che giocano. Dalbert ha fatto la sua partita ma ha sbagliato qualche lettura. Deve migliorare sulla parte della spinta. Per lunghi tratti abbiano fatto la partita che dovevamo, Abbiano preso qualche contropiede di troppo. Andando in svantaggio è stato più complicato perche loro hanno fatto una partita sulle ripartenze”.
Fonte Dazn