La Gazzetta dello Sport, in edicola stamane, presenta la sfida tra Sassuolo e Inter, la prima dei nerazzurri in campionato. L’occasione giusta per vedere il tandem d’attacco argentino che tanto bene ha fatto finora.
Tanta curiosità anche intorno a Lautaro Martinez, che in poco più di un mese si è già preso l’Inter. L’argentino sogna un debutto da favola, così come fecero Vieri, Ibrahimovic ed Eto’o. Grande merito della sua perfetta integrazione nel mondo nerazzurro è da attribuire a Mauro Icardi, che è diventato per Lautaro come un fratello maggiore, in campo e fuori.
Come sottolinea la rosea, spesso i due condividono la giornata insieme, come testimoniato dalle foto sui social con vista San Siro dalla piscina di casa Icardi. L’intesa in campo sembra già a buon punto, e i tifosi sognano.
Spesso Martinez è stato impiegato da Spalletti in versione trequartista. L’argentino ha piedi dolci, garra e fame di gol. Per Lautaro e Icardi ci sarà da battere il primo colpo, anche per festeggiare la convocazione con la nazionale. Ovviamente, sia Spalletti che i tifosi si aspettano in primis i gol da entrambi, con l’Inter che vuole essere protagonista in campionato e perchè no, sognare lo scudetto.
Fonte: Gazzetta dello Sport