Juventus: E poi si chiedono perché sono invisi. Per informazioni chiedere a Chiellini

Juventus, il brutto episodio di Verona

(Juventus) Diversi commenti riportano stasera che il 3-2 in rimonta della Juventus a Verona è stata una vittoria “di testa”. L’esperienza ed i valori in campo erano diversi e lo si sapeva fin dall’inizio, ma proprio una testa è stata la protagonista del brutto episodio andato in scena nel secondo tempo della gara.

Il cranio in questione è quello di Sorrentino, portiere del Chievo, violentemente ed involontariamente colpito da una ginocchiata di Ronaldo sul 2 a 1 per i padroni di casa. Lo storico portiere clivense è rimasto a terra privo di sensi, l’azione è continuata, Mandzukic l’ha messa in porta. Al che Chiellini è esploso in un impeto di gioia dei suoi, incurante del fatto che a mezzo passo da lui il portiere avversario fosse in difficoltà gravissime.

Il gol è stato poi annullato dall’arbitro dopo il VAR per un precedente contatto del pallone con il braccio di Ronaldo.
Le notizie danno Sorrentino in ospedale con un collare precauzionale ed un sospetto trauma cranico. Ma Chiellini era felice. Nei prossimi giorni ovviamente si scuserà e dirà di non essersi accorto di quanto stava accadendo. Come non credergli?