Juventus: La compagna di Sorrentino urla sua indignazione
(Juventus) Il fattaccio di Verona, con gli juventini intenti ad esultare per il gol (poi annullato) mentre Sorrentino era inanimato a terra dopo lo scontro fortuito con Cristiano Ronaldo continua a far parlare.
La compagna del portiere del Chievo ha pubblicato un post in cui mette insieme le immagini di CR7 che passa accanto al portiere senza curarsi di lui e quelle di Tomovic in azione per evitare ulteriori guai al compagno. Negli scatti si vede il giocatore del Chievo che gira su un fianco Sorrentino per evitare che la lingua possa impedirgli la respirazione. E insieme alle immagini, Sara scrive parole che colpiscono come una frustata in pieno volto.
“Mi sono trattenuta fino ad ora cercando di essere forte e guardare solo ciò che è veramente importante per me e per la mia famiglia, ovvero il nostro perno, la nostra colonna portante, Stefano. Poi sui social leggo di tutto e faccio l’indifferente perché non voglio rovinarmi la gioia di vedere il mio compagno a casa che, anche se ammaccato, sorride. Ma ora guardando queste immagini mi vien da dire GUARDATE LE DIFFERENZE! I campioni per essere chiamati tali per prima cosa devono essere UMANI! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione! Posso ammirare UOMINI VERI come la mia metà a terra privo di coscienza e lui, Tomovic, che fa il possibile per aiutarlo! Grazie a chi ha buon cuore, umanità, dignità e sani principi. VERGOGNA per chi insulta, critica, esulta o peggio ancora osserva e se ne va! Meditate gente, meditate!”