Sassuolo Inter – Dalle ultime notizie che trapelano, Luciano Spalletti pare abbia sciolto tutte le riserve riguardo all’11 che scenderà in campo contro gli emiliani. Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il tecnico di Certaldo.
Oltre a Radja Nainggolan e Joao Mario, non convocati per i rispettivi acciacchi, per l’esordio stagionale contro il Sassuolo non farà parte dei titolari neanche Milan Skriniar. Il difensore ha subito un affaticamento muscolare e non sarà rischiato da Spalletti che lo porterà soltanto in panchina.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, “dopo una prima stagione all’Inter da percorso netto (38 partite su 38), Skriniar oggi potrebbe accomodarsi in panchina e lasciar spazio alla coppia De Vrij-Miranda. Resta poi vivo il ballottaggio Dalbert-Perisic, con Asamoah che quindi attende di sapere se giocherà da terzino o da ala. Keita scalpita, ma per lui ci potrebbe essere spazio solamente a gara in corso.”
Dunque, debutto dal 1’ per De Vrij al fianco di Miranda, con D’Ambrosio e Dalbert sulle corsie esterne. Vecino e Brozovic saranno i due mediani nel 4-2-3-1 di Spalletti, mentre Politano, Lautaro Martinez ed Asamoah agiranno alle spalle di capitan Icardi.