Home » Balotelli: il Nizza svela il futuro dell’ex attaccante nerazzurro

Balotelli: il Nizza svela il futuro dell’ex attaccante nerazzurro

Il club francese ha ufficializzato il futuro di Balotelli dopo un’estate di tensioni tra la società e l’ex attaccante dell’Inter

Il futuro di Mario Balotelli è stato svelato. L’ex attaccante dell’Inter, che nelle ultime due stagioni ha giocato in Francia con la maglia del Nizza, ha vissuto un’estate ricca di tensioni con il club francese. Il suo addio sembrava cosa fatta, con il Marsiglia di Rudi Garcia pronto a offrire un ricco ingaggio da 7 milioni a stagione.

E’ lo stesso Nizza ad aver annunciato il futuro di Balotelli. L’attaccante azzurro continuerà la sua avventura con il club francese. Attraverso un tweet sul profilo ufficiale, il Nizza ha ufficializzato la permanenza dell’ex nerazzurro.

In un altro tweet fatto dal club francese, il Nizza ha spiegato come la volontà di Balotelli sia stata quella di restare con i rossoneri. Per l’attaccante della nazionale, inizia la terza stagione consecutiva al Nizza. Patrick Vieira, ex centrocampista dell’Inter e attuale tecnico dei francesi, potrà contare anche sull’ex giocatore dell’Inter.