(Inter) Le voci sono circolate fino alle ultime ore di mercato per poi spengersi tra mille rimpianti dei tifosi. Rafinha aveva conquistato tutti nella sua breve apparizione in nerazzurro, i tifosi stravedevano per lui e per il suo attaccamento alla maglia che lo aveva riportato al calcio giocato dopo il lungo infortunio. Ma le cose non sempre vanno come si auspica, Raf è tornato alla casa madre di Barcellona. Il suo precampionato è stato di alto livello ma al Barca gli spazi per i terrestri sono ancora pochi. Dunque l’ex nerazzurro, appena resosi conto di essere stato sedotto e abbandonato dall’Inter, ha cercato ipotesi alternative.
Le voci di oggi parlano di un concreto interessamento del Betis Siviglia, Radio Catalunya e altre fonti spagnole parlano del padre-agente Mazinho già in città per discutere gli aspetti economici del trasferimento.
Già, il Betis, una delle società con cui l’Inter sembrava stesse discutendo il futuro del suo oggetto misterioso Joao Mario. La squadra andalusa sembrava decisa a puntare sul portoghese in via d’uscita obbligata da Milano dopo le sue affermazioni di qualche settimana fa.
Le notizie di mercato sul portoghese davano per concreto anche l’interessamento del Siviglia, in quello che poteva diventare un vero e proprio derby cittadino.Se le voci di stasera fossero vere, verrebbe meno un’altra possibile via d’uscita per Joao Mario, che fin dal suo rientro dalle ferie post mondiale sta vivendo una situazione di separato in casa.
Dunque nessun ritorno a Milano per Rafinha e lui che stesso occupa la casella libera per Joao Mario. Niente da dire una doppietta clamorosa quella che il brasiliano sta rifilando all’Inter.
Fonte Radio Catalunya