Danilo D’Ambrosio ha commentato a Inter TV la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo: “Ci è mancato solo il gol, perché poi la prestazione l’abbiamo fatta. C’è da dire che il campo era impraticabile, anche se lo era anche per loro. Adesso dobbiamo subito rialzare la testa. La prestazione c’è stata e sappiamo che dalle prestazioni arrivano i risultati. Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno e fare il bottino pieno dalla prossima partita”.
Il suo giudizio sul pubblico: “È sempre stato dalla nostra parte. Lo abbiamo visto l’anno scorso e anche nei momenti difficili. Sta a noi tenerlo dalla nostra parte con l’impegno e il sacrificio. Bisogna sudare la maglia come si è fatto l’anno scorso e ripartire”.
Si riparte uniti: “La forza del gruppo è la base. Poi quest’anno sono arrivati tanti giocatori nuovi, tanti dopo i mondiali. Abbiamo lavorato poco assieme per preparare l’inizio di campionato. Ma questo non deve essere un alibi. Abbiamo giocatori che anche non al meglio della condizione possono determinare le partite. Nelle prossime due partite bisogna solo fare due vittorie per arrivare alla sosta con sei punti”.