De Vrij: “Il pubblico è il nostro stimolo. E se avessi segnato…”
De Vrij: “Ci hanno preso in contropiede. Pubblico da applausi”
Ai microfoni di Inter TV De Vrij commenta la sconfitta di Reggio Emilia: “Peccato, volevamo la vittoria, ’abbiamo cercata in tutti imodi ma non ci siamo riusciti. Sicuramente non era l’inizio che volevamo. Abbiamo fatto fatica a far girare palla e siamo stati un po’ imprecisi. Abbiamo preso troppi contropiedi.”
Poi su come rialzarsi: “Dobbiamo lavorare. Oggi ci siamo trovati in svantaggio, quindi dovevamo per forza cercare maggiormente il gol. L’abbiamo fatto, ma allo stesso tempo dovevamo anche stare attenti quando perdevamo la palla. Nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio.
Infine un pensiero ai tifosi. “Il pubblico è sempre importantissimo per una squadra. Mi ha fatto molto piacere vederlo così numeroso. La settimana prossima spero siano ancora di più. Questo ci aiuta tanto: è uno stimolo importante per noi.
Oggi l”olandese poteva mettere a segno il suo primo gol nerazzurro: “Sarebbe stato bello segnare, ma purtroppo il portiere ha parato. Peccato.” Speriamo si rifaccia alla prossima occasione.