L’Inter ieri è uscita malridotta dalla prima gara di campionato, che ha visto il Sassuolo conquistare la terza vittoria consecutiva contro i nerazzurri in altrettante gare. Spalletti per la gara di ieri ha messo in campo una squadra fortemente rimaneggiata, complici diversi infortuni. Altri giocatori non sono scesi in campo per via del fatto che sono da poco rientrati dal mondiale (Perisic e Vrsaljko) mentre altri si sono aggregati al gruppo da poco ( Keita).
Questo ha fatto si che l’11 titolare presentasse diverse assenze. La speranza è ovviamente quella di vedere, già a partire dalla prossima gara, una formazione più simile a quella ideale che ha in mente Spalletti. E tra i giocatori assenti ieri si spera di rivedere al più presto sia Skriniar che Nainggolan, assenti per problemi fisici.
Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 il difensore slovacco sarà sicuramente in campo nel prossimo match, visto che oggi si è allenato in gruppo. Dubbi invece per il centrocampista belga, visto che oggi si è allenato ancora a parte. Decisiva probabilmente sarà la giornata di mercoledì, che segnerà la ripresa degli allenamenti e dirà qualcosa in più sulle condizioni di Nainggolan.