Home » Inter Torino | Il bollettino medico, due granata a rischio per la gara di San Siro

Inter Torino | Il bollettino medico, due granata a rischio per la gara di San Siro

Inter Torino, il bollettino medico di Izzo e De Silvestri

Inter Torino – Durante la partita tra Torino e Roma, Izzo e De Silvestri hanno lasciato il terreno di gioco prima del triplice fischio a causa di un infortunio.

Il bollettino medico

“Nel corso della sfida contro la Roma il terzino Lorenzo De Silvestri e il difensore Armando Izzo hanno dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco. De Silvestri è stato sottoposto ad accertamenti all’ospedale che hanno escluso lesioni o fratture. Per lui contusione costale all’emitorace destro.
Per quanto concerne invece Izzo, nel finale di partita ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni”.
Ancora da valutare le condizioni di entrambi i calciatori, potrebbe essere un duro colopo per la difesa di Mazzarri, perdere in blocco 2 pedine così importanti. Il granata, a San Siro, feriti dal gol allo scadere cercheranno di trovare i primi tre punti stagionali. Di fronte però troveranno un’Inter ferita nell’orgoglio dopo la pessima prestazione contro il Sassuolo. Sarà una partita pregna di garra, non è ammessa la sconfitta, soprattutto per i nerazzurri. Mazzarri, con molte probabilità, seguirà la partita dalla tribuna, essendo stato allontanato dal terreno di gioco.
Fonte: Torinofc.it