L’Inter, e Spalletti, possono finalmente tornare a gioire: Skriniar contro il Torino ci sarà dal primo minuto. Lo conferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’assenza del centrale slovacco si è fatta sentire parecchio domenica contro il Sassuolo. Miranda, che l’ha sostitutito, è parso lontano parente di quello ammirato la scorsa stagione.
Passata stagione che ha visto sempre come protagonista l’ex doriano, che non ha saltato neppure un minuto delle gare ufficiali disputate dalla compagine interista. In questa stagione è partito con l’handicap, ma poco male: contro il Torino è pronto a riprendersi il suo ruolo da leader in difesa, affiancato con ogni probabilità dal neo acquisto Stefan De Vrij.
Anche gli altri due acciaccati, Nainggolan e Joao Mario, dovrebbero essere della partita domenica. Difficile però che scenderanno in campo dal primo minuto. La prudenza, soprattutto nel caso del belga, in questo momento della stagione non è mai troppa.
Ieri l’Inter si è allenata alla Pinetina di Appiano Gentile. Skriniar si è allenato con il gruppo, così come Joao Mario, ha raccontato il Corriere dello Sport. Nainggolan invece si è allenato ancora a parte, ma non dovrebbero esserci problemi di sorta: il suo rientro in gruppo è previsto in questa settimana.
Quindi domenica farà parte dei convocati di mister Spalletti per la delicata sfida contro il Torino. La compagine nerazzurra non può più sbagliare e, per farlo, ha bisogno di tutti gli effettivi a disposizione.