Inter : Lo sfottò della Roma alla società nerazzurra…loro si divertono così
Inter: lo sfottò della società giallorossa, una caduta di stile
(Inter News) Uno strano post è comparso stasera sul profilo Instagram della Roma in inglese, ma forse dire strano è riduttivo. “La serie a è tornata ora sono i nuovi giocatori sul campo e le opere dei tifosi sono di un altro livello”.
A fare da contorno 4 disegni, evidentemente di tifosi giallorossi, in cui compiono Cristiano Ronaldo, Higuain, un guerriero giallorosso e Vidal in maglia nerazzurra con la scritta “enjoy Inter”. Al di là del valore artistico dei disegni, sul quale ci sarebbe da discutere molto, lascia stupiti lo sfottò rivolto direttamente alla società nerazzurra per la trattativa su Arturo Vidal, poi passato al Barcellona.
Non è dato capire il senso, l’obbiettivo di questo “attacco”. Se l’Inter avesse voluto ironizzare sulla vicenda Malcom non sarebbero bastate le pagine di un intero social per sorridere sulla tramvata rimediata da Monchi e c. da parte del brasiliano. Ma l’Inter non è avvezza a scendere a questi livelli ed è giusto che sia così.
Il fair play ed il rispetto tra club di prestigio dovrebbero impedire simili cadute di stile, ma evidentemente a Roma il nerazzurro infastidisce. Sarà l’effetto Nainggolan? O saranno ancora i tre pali della partita all’Olimpico dello scorso anno? Anvedi quanto ridono… E lasciamoli divertire, in fondo, ma proprio in fondo, sono pure un po’ simpatici.
(Inter News)