Inter Torino, problemi in difesa per Mazzarri: a rischio i due giocatori
Inter Torino, il tecnico granata potrebbe perdere due pedine fondamentali del suo 3-5-2, recuperato un attaccante per domenica sera
Inter Torino, domenica sera i granata faranno visita ai nerazzurri. Dopo la sconfitta casalinga contro la Roma, la squadra di Mazzarri affronterà un altro top club. Nella trasferta milanese, l’ex tecnico nerazzurro potrebbe non avere a disposizione i difensori Izzo e De Silvestri. Usciti per infortunio nel primo incontro di campionato, i due giocatori potrebbero non recuperare.
Mazzarri ha ritrovato Niang, che ha smaltito l’affaticamento muscolare alla coscia e ha lavorato regolarmente con i compagni. Lavoro differenziato per De Silvestri e Izzo, mentre per Edera una sessione d’allenamento personalizzata. I granata hanno svolto l’allenamento odierno con un doppio programma. Sessione di scarico per i giocatori reduci dal match contro la Roma, allenamento tecnico-tattico per tutti gli altri elementi a disposizione. Izzo è il giocatore più a rischio per domenica sera, mentre De Silvestri potrebbe recuperare.