Home » Rafinha, un epilogo incredibile. Perchè non per l’Inter?

Rafinha, un epilogo incredibile. Perchè non per l’Inter?

Inter News: Rafinha in prestito al Betis

(Inter) Il sito spagnolo Sport riporta stasera una notizia che lascia stupiti. Barcellona e Betis Siviglia stanno trattando da giorni il passaggio di Rafinha alla società andalusa. Tutto sembrava essersi arenato per mancanza di accordo tra i due club ma nelle ultime ore il fuoco della trattativa si è improvvisamente ravvivato.

Rafinha aveva già il suo ok al trasferimento ma la richiesta del Barca di una cessione a titolo definitivo per oltre 25 milioni di euro non è stata neanche presa in considerazione dal Betis. Secondo il sito spagnolo l’accordo che le due società stanno trovando prevederebbe il prestito del brasiliano per poco più di un milione di euro con successivo diritto di riscatto e con l’ingaggio interamente pagato dal Betis.

Le condizioni economiche del trasferimento che il sito riporta sono così distanti da quelle richieste all’Inter da lasciare veramente perplessi. Non c’è dubbio che se un accordo del genere fosse stato proposto al club nerazzurro Rafinha oggi vestirebbe ancora la maglia nerazzurra. Come era suo desiderio e come tanti tifosi si aspettavano che accadesse.
(Fonte: Sport)