(CdS) Keita, domani la presentazione. Lui, intanto, scalpita…
Keita scalpita
Keita è uno di quei giocatori capaci di determinare una stagione. Il talento e la classe non si discutono, tanto che Spalletti lo ha preferito a calciatori più quotati ma di ruolo diverso nell’ultimo mercato. E già domenica contro il Sassuolo ha fatto vedere qualche pezzo del suo repertorio: corsa, strapotere fisico e dribbling. Tutte qualità che servono a questa Inter apparsa spenta e a corto di idee.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il senegalese potrebbe esordire dal primo minuto domenica contro il Torino. A farne le spese sarebbe Politano, che non ha proprio convinto contro la sua ex squadra. La sua imprevedibilità servirebbe come il pane per una squadra apparsa, al contrario, prevedibilissima.
Inoltre, Keita è un prezioso jolly offensivo. Può giocare in tutti i ruoli in attacco. A Monaco, infatti, ha giocato sia come esterno, destro e sinistro, che come prima punta o seconda. Stesso discorso per la sua avventura alla Lazio, nella quale si è consacrato e con la quale ha segnato l’ultimo gol in Italia proprio contro l’Inter. E adesso è con l’Inter che vuole riprendersi quella Serie A che l’ha mandato in “esilio forzato” nel Principato.
Domani la presentazione
Intanto domani Keita si presenterà alla stampa. La presentazione avverrà dopo l’allenamento. Per lui sarà l’occasione per farsi conoscere meglio dai tifosi nerazzurri, che già hanno imparato ad apprezzarlo nelle sue scorse avventure professionali.
I tifosi interisti, e tutti gli interessati, potranno seguire live la conferenza stampa di presentazione su tutti i canali ufficiali di F.C. Internazionale Milano, in particolar modo su InterTv, Pagina Ufficiale di Facebook e Canale Ufficiale di YouTube.