L’Inter si allena intensamente in vista del prossimo match contro un Torino ferito ed infuriato. Le squadre sono a zero punti per le rispettive sconfitte contro Sassuolo e Roma.
Luciano Spalletti cambierà molto l’undici iniziale rispetto a quello visto in Emilia. Ritorneranno Ivan Perisic, Milan Skriniar e Asamoah sarà riportato nel ruolo di terzino sinistro.
Radja Nainggolan scalpita ma si allena a parte. L’ultimo acquisto Keita Balde potrebbe avere la meglio su Matteo Politano.
In casa granata sembra essere tutto pronto. Da valutare le condizioni degli acciaccati Armando Izzo e Lorenzo De Silvestri, usciti anzitempo dalla battaglia contro i giallorossi.
Intanto Walter Mazzarri ha già scelto la strategia per sconfiggere la sua ex squadra: fisicità e ripartenza.
Nell’ormai collaudato 3-5-2 ci saranno giocatori possenti come N’Kolou e RIncon pronti a combattere su contrasti e palle alte. Iago Falque, Berenguer e Baselli avranno il compito di capovolgere l’azione per sostenere la punta Andrea Belotti. “Il Gallo” potrebbe anche essere sostenuto dal nuovo arrivato Simone Zaza per fronteggiare la possente difesa nerazzurra.