Home » (Inter News) Modric, Vidal: la verità di Ausilio nelle parole dell’agente

(Inter News) Modric, Vidal: la verità di Ausilio nelle parole dell’agente

Inter News: il mercato nelle parole di Ausilio all’amico agente FIFA

(Inter News) Sono state le due trattative che hanno caratterizzato le ultime settimane del mercato nerazzurro, quelle che hanno lasciato i tifosi con il fiato sospeso. Poi nessuna delle due è andata a buon fine, ma Arturo Vidal e Luca Modric hanno senz’altro ravvivato l’agosto nerazzurro.

Come sono andate veramente le cose? Verità, interpretazioni, sensazioni, ognuno ha raccontato la sua versione. Oggi è Giovanni Brachini – agente FIFA – che parlando ai microfoni di RMC, rivela quello che in alcune conversazioni personali, gli avrebbe confidato il DS nerazzurro Ausilio: “Devo dire che Piero Ausilio in privato mi ha sempre detto una cosa molto chiara. Ossia che sarebbe stato praticamente impossibile prendere Modric perché c’era il precedente di Cristiano Ronaldo, se lui non avesse lasciato Madrid sarebbe potuta andare diversamente.

Sapevo che Arturo Vidal non era la prima scelta dell’Inter, che aveva il sogno Luka Modric in sospeso. Non si potevano muovere per chiudere Vidal e non potevano dire al giocatore che era la seconda opzione: in questa fase di attesa è comparso il Barcellona e a loro non si dice mai no“.

Fonte RMC