Lautaro Martinez: “Contro il Torino per rifarci subito. Molto felice perchè…”
Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter TV, giornata speciale per l’attaccante argentino, che ha festeggiato il suo compleanno
Primo compleanno in nerazzurro per Lautaro Martinez. Il nuovo attaccante nerazzurro ha compiuto 21 anni. Una giornata speciale per la giovane stella del calcio argentino. Lautaro è stato intervistato da Inter TV. Ecco le sue parole: “Sono molto felice perché ho festeggiato il compleanno in Italia con tutti i miei compagni e tutti quelli che lavorano all’Inter. A casa ci sono i miei parenti arrivati dall’Argentina e cenerò con loro. Lo scherzo? Sì Mauro ha organizzato tutto, con uova e farina”.
L’attaccante nerazzurro pensa al prossimo impegno di campionato contro il Torino. Per Lautaro si prospetta l’esordio a ‘San Siro’, davanti a 60.000 tifosi nerazzurri. Ecco il suo commento: “Stiamo lavorando per la forma migliore e dimenticare quello che è successo nella prima giornata, vogliamo rifarci già contro il Torino”.
L’ex Racing Club de Avellaneda ha entusiasmato nei match amichevoli. Non solo grandi doti atletiche, ma anche un’ottima tecnica e un ottimo fiuto in zona gol. La rete segnata contro l’Atletico Madrid è stata splendida, un perfetto gesto atletico su preciso cross di Asamoah.
(fonte: Inter.it)