Primo compleanno in nerazzurro per Lautaro Martinez. Il nuovo attaccante nerazzurro ha compiuto 21 anni. Una giornata speciale per la giovane stella del calcio argentino. Lautaro è stato intervistato da Inter TV. Ecco le sue parole: “Sono molto felice perché ho festeggiato il compleanno in Italia con tutti i miei compagni e tutti quelli che lavorano all’Inter. A casa ci sono i miei parenti arrivati dall’Argentina e cenerò con loro. Lo scherzo? Sì Mauro ha organizzato tutto, con uova e farina”.
L’attaccante nerazzurro pensa al prossimo impegno di campionato contro il Torino. Per Lautaro si prospetta l’esordio a ‘San Siro’, davanti a 60.000 tifosi nerazzurri. Ecco il suo commento: “Stiamo lavorando per la forma migliore e dimenticare quello che è successo nella prima giornata, vogliamo rifarci già contro il Torino”.
L’ex Racing Club de Avellaneda ha entusiasmato nei match amichevoli. Non solo grandi doti atletiche, ma anche un’ottima tecnica e un ottimo fiuto in zona gol. La rete segnata contro l’Atletico Madrid è stata splendida, un perfetto gesto atletico su preciso cross di Asamoah.
(fonte: Inter.it)